29.9.10

questo pesa Kg 0.750 bellissimo

6 commenti:

  1. Mi stai sfidando a "singolar tenzone" ...ma se rientri nel mio blog fra qualche minuto, ti mostrerò un "mostro"! Ciao, Sal

    RispondiElimina
  2. Mettilo in frigo che al mio rientro passo dal "Ristorante da Renza" e te lo sistemo.

    La foto e' molto bella guido....e mi fa piacere che sia cosi. Come tu sai non tutti i funghi riescono col buco,,,,o forse non erano funghi.

    RispondiElimina
  3. Direi che la gara finisce in pareggio. Saluti Guido. Antonio

    RispondiElimina
  4. Mi sta bene il pareggio, spero che Salvatore sia soddisfatto ciao GUIDO

    RispondiElimina
  5. Guido c'è un solo modo per fare pari e patta!...tutti a tavola a "conciliarci" con un profumatissimo piatto di risotto! Ciao, Sal

    RispondiElimina