29.1.11

Cara MINU ti presento l'amico "IL ROSSO"

6 commenti:

  1. Finalmente! Ciao rosso, come sei bello e fiero!
    Dirò alla mia micia che ti ho cosciuto e poi le farò vedere la tua foto.
    Che bello Guido, tuo immagino, adoro i gatti!
    Grazie smack smack

    RispondiElimina
  2. Ciao MINU,bello il Rosso, no, non è mio è solo un amico, fa parte di un gruppi 5 o 6 selvatici, questo dopo parecchio me lo son fatto amico, ora mangia dalla mia mano e ci troviamo tutti i giorni è veramento stupendo, come mi vede mi corre incontro, ti ho detto tutto del Rosso e dell'amico Guido, più avanti ti farò conoscere anche gli altri del gruppo un bacione Guido.

    RispondiElimina
  3. Infatti mi sa che il Rosso, con quel pancino, non mangia solo topi...

    RispondiElimina
  4. Ai ragione Salomè, quello non sa come sono fatti i topi, si trova meglio con le scatolette di carne,un caro saluto anche del Rosso Guido.

    RispondiElimina
  5. Meno selvaggio della lince, non meno felino e sornione...riserverà sorprese...bellissimo!!!!

    Lalla

    RispondiElimina
  6. Cara LALLA, nessuna sorpresa, il Rosso è dolcissmo, è vero non a padroni,ma quandi guadagni la sua fiducia è stupendo, un abbraccio Guido. Prendo l'occazione per dirti che la foto su Freind Gallery "La Fontana" è bellissima, devo proprio tornare qualche a Milano,lo sai che quella fontana non lo mai vista! iaooooooooooooooooooooooooo.-

    RispondiElimina