29.1.11

Vecchio vicolo di Marciana (Isola d'Elba)

8 commenti:

  1. Sembra una foto d'altri tempi, tratto da un film degli anni 50/60. Bella foto d'estate. Ciao Cri

    RispondiElimina
  2. Stupendo B_N e il ragazzo pensiero seduto ai piedi della finestra un tocco di calore.
    Per me le foto in B_N riescono a trasmettere sensazioni che neppure le più belle a colori danno, con il B_N vedi sfumature di particolari che sfuggono con i colori, e poi l'artmosfera! tutta un'altra cosa, i colori sono fantastici, ma per alcune foto, quelle che io chiamo da cartolinao perché necessari.
    Buona notte, buona domenica e grazie per quanto scritto, mi piace anche scrivere, sono parole che io chiamo pensieri in libertà.
    Un grande bacio e un abbraccio, minu

    RispondiElimina
  3. Cara CRISTINA in effetti in quel paese, Marciana (Elba), il tempo si è fermato, e girando tra le viuzze sembra di essere su un altro pianeta e si prova un senso di pace e tranquillità, un abbraccio Guido.

    RispondiElimina
  4. Cara MINU come al solito raccogli il senso dell'immagine, è vero il B.N. in certe foto danno un'amosfera più vera, il fatto delle tue chiaccherate è bellissimo sentirle ( leggerle),un bacione Guido.

    RispondiElimina
  5. Guido questo bn è bellissimo. Sile

    RispondiElimina
  6. Carissima SILE grazie dell'apprezzamento un bacione Guido.

    RispondiElimina
  7. Una bella foto che illustra un posto favoloso !

    RispondiElimina
  8. Grazie dell'apprezzamento, si Marciana (Isola d'Elba) è un paesino particolare, tutte la strade, se cosi si possono chiamare, son fatte a scale, di conseguensa non puoi andare nemmeno con la bicicletta, per gente di città come noi sembra un altro pianeta, ma è meraviglioso, un caro saluto Guido

    RispondiElimina