14.2.11

Rio D'Elba (lavatoio Pubblico)

8 commenti:

  1. Spero sia un museo! Che fatica all'epoca! E noi ci lamentiamo anche delle lavatrici!
    Bacio della buona notte, smack, minu

    RispondiElimina
  2. Mia cara MINU questo lavatoio Pubblico, che si trova a Rio d'Elba (Isola d'Elba) è perfettamente funzionante,e viene usato ancora dalle donne del posto, quale migliore occasione di ritrovarsi per scambiare quattro chiacchere, io lo trovo stupendo, un bacione e buona notte *guido*.

    RispondiElimina
  3. Certo che è stupendo, spero però ci vadano in estate quando l'acqua non è gelida o per lavare pochi capi e poter scambiare qualche chiacchera in santa pace.
    Buona notte e buon fine settimana, un bacio
    notte notte

    RispondiElimina
  4. Ciao MINU, sicuramente
    solo per scambiare quattro chiacchere naturalmente solo d'estate un bacione e buona domenica Guido.

    RispondiElimina
  5. Un pò troppo nuovo o sbaglio? sarebbe stato bello in versione originale!

    RispondiElimina
  6. Caro Alberto non so precisare la data di nascita del lavatoio pubblico, da quello che ho visto sembre che siano parecchi anni, vorrà dire che torneremo fra 50 anni, ciao amico, Guido.

    RispondiElimina
  7. CERTO,CHE LAVATOIO E STATO BELLO,MI DISPIACE CHE STA ROVINANDO ,ORA è SPORCO,SPORCO,NON CURATO.

    RispondiElimina
  8. Dalla tua domanda deduco che abiti in luogo (Rio isola d'Elba) quando lo fotografato circa 2 anni fa era come lo vedi nella foto, se è come dici è un vero peccato è proprio vero che in Italia non si salva proprio nulla, mi dispiace un caro saluto Guido.

    RispondiElimina