23.3.11

Il superbo Gigno

8 commenti:

  1. Superbo perché bello e regale!
    Buona notte Guodo, un bacio e un abbraccio.

    Su Pan c'è una cosa per te.
    Notte notte

    RispondiElimina
  2. Che nitidezza. Nizza ritratto Guido.
    Saluti

    Que nitidez. Bonito retrato Guido.
    Saludos

    RispondiElimina
  3. Oooo Guido,
    Wonterful portrait-photo !!!
    Grazie tanto
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Un magnifico ritratto. Bravissimo Guido! ciao,Adele

    RispondiElimina
  5. Bellissima foto, Guido, complimenti!
    È a metà tra lo staticità del regale portamento del cigno e la dinamicità dell'acqua che gocciola. Mi piace =)

    RispondiElimina
  6. Ringrazio gli amici:

    Minu

    Jesùs

    Magda

    Adele

    Chiara

    pere il vostro apprezzamento, il soggetto si è prestato come una modella, un carissimo saluto e un abbraccio Guido.

    RispondiElimina
  7. Ciao Guido, se vuoi vedere alcune mie foto a colori e non su Panoramio, ho un altro blog insieme a questo dedicato solo a viaggi.
    ti scrivo l'indirizzo anche se è riportato sul link nella mia home, se hai tempo passa poi mi fai sapere cosa ne pensi.
    Un bacio
    http://girovagandoperroma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Carissima MINU , ho visitato il tuo nuoivi Blog, che dire, sei fortissima e molto brava
    complimenti , bacione Guido.

    RispondiElimina