5.11.11


In queste giornate grgie, e bello pensare all'estate (la Corsica vista dall'Elba)


4 commenti:

  1. Io adoro il mare! Bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  2. Ciao MIKI grazie della visita, ai ragione il Mare è bellissimo, come le è la montagna, diciamo un po meno le città, un abbraccio Guido.

    RispondiElimina
  3. SONO CECILIA,LA NIPOTE DI ZIA ADELE.
    ANCHE LE TUE FOTO SONO BELLISSIME E SICURAMENTE MI FARò IL MIO BLOG COME MI HAI CONSIGLIATO. CIAO E GRAZIE DELL'INCORAGGIAMENTO.

    RispondiElimina
  4. Cara Cecilia prima cosa ti ringrazio della tua visita e del commento, è aspetto con ansia, un tuo Blog personale, conoscerai altri appassionati di fotografia per scambio di commenti, io sorò sicurammente il primo, coraggio prendi l'arma (fotografica) e fuori, abiti in una città bellissima che avrai l'imbarazzo della scelta. Un abbraccio Guido.

    RispondiElimina